Pittura su stoffa

Pittura su garza di lana, lino, cotone, per capi d'abbigliamento o arredamento con colori indelebili

Con colori appositi per stoffa realizzeremo pitture floreali su tessuti e garze di lana,lino, cotone, canapa con i quali poi si potranno confezionare capi di abbigliamento o arredo casa.

Chiunque sia in grado di tenere un pennello in mano verrà guidato passo dopo passo alla realizzazione di lavori che non avrebbe mai pensato di poter fare da sé. Ad ogni corso verrà fornito il disegno, appositamente ideato e velocemente trasferibile sulla vostra stoffa, pronto per la pittura. Possibilità di scegliere se dipingere su stoffa fornita dall'associazione, su stoffa propria o su capi propri già confezionati.

Durante il corso faremo pause con caffè, the, tisane, dolcetti e frutta.

Corso adatto anche ai principianti.
QUANDO: sabato dalle 14:00 alle 17:00
NUMERO DI LEZIONI: 2
PARTECIPANTI: da 3 a 5 associati

MATERIALE FORNITO: colori, pennelli, telaio e disegno pronto.
MATERIALE DA PORTARE: abiti da lavoro.

Quota di partecipazione: euro 80
Quota tessera associativa 2015: euro 10