Laboratori di composizione floreale sostenibile

con Laura Vaccari di FIORIFICIO (nature design/flower visual)
Lezioni di composizione vegetale i cui fondamenti sono l'utilizzo di materiali e pratiche sostenibili, con il minor impatto possibile sull'ambiente, raccogliendo la sfida di ottenere risultati belli, molto belli, e giusti.

Fiori di produttori locali, rami, erbe di boschi e giardini: volete imparare le basi della nuova decorazione vegetale consapevole?

Allora dovete conoscere Laura, ecco come si racconta:
FIORIFICIO è un’idea di decorazione sostenibile e per quanto possibile ecologica. Non usa colle, spugne, fiori o foglie stabilizzati o d’importazione, raccoglie materiale vegetali in boschi e giardini rispettando i ritmi di crescita e di sviluppo delle piante, usa quanto più possibile materiali di potature o comunque destinati al taglio, acquista fiori freschi da produttori locali e i suoi scarti finiscono nel compost che servirà a nutrire chi verrà dopo. Inoltre coltiva personalmente un piccolo e prezioso giardino con i fiori che più ama o meglio con i fiori che più amano vivere nel suo giardino!!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DATE E LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPILARE
IL FORUM DI RICHIESTA SOTTOSTANTE, GRAZIE

Desidero ricevere newsletter

corsi tenuti da Emanuela Ceccarini Fashion Crafter