Macramè per il giardino sospeso

corsi tenuti da Emanuela Ceccarini Fashion Crafter
Guidati dalle sapienti mani di Emanuela e dalla sua inesauribile creatività, apprenderemo l'affascinante tecnica del macramè applicata alla realizzazione di originali portavasi sospesi in corda naturale.

Il corso è strutturato in lezioni singole, della durata di 3 ore ciascuna, che variano per difficoltà e stile: dalla lezione base dove si eseguirà il portavaso più semplice, fino a cimentarsi in lavori più articolati ed originali, dallo stile molto contemporaneo come ad esempio il modello Gipsy con corde colorate.

La conoscenza e l'apprendimento pratico degli innumerevoli nodi del macramè faranno sì che poi ogni partecipante sarà in grado di cimentarsi con un numero di modelli pressoché infinito.

Verranno fornite dispense e tutto il materiale, corde e vaso compreso.